Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Altre informazioni

Come liberare le truppe che sono state imprigionate nelle trappole? 
Fai un attacco normale contro il villaggio che le ha catturate. Se manderai abbastanza truppe per riempire eventuali altre trappole e distruggere le possibili difese presenti, le truppe intrappolate saranno liberate (il 25% delle truppe morirà). 

Posso annullare un attacco? 
Sì, ma solo nei primi 90 secondi dopo che è stato lanciato.

Qual è la percentuale di miglioramento della Fucina?
Approssimativamente 1.5% per livello.

Cosa accade ai campi di produzione oltre il livello 10, al genio civile ed al birrificio, se cambio la capitale? 
Se cambi la tua capitale, i campi di risorse del villaggio che era capitale retrocederanno al livello 10 (qualora fossero superiori al livello 10). In più, il genio civile ed il birrificio (solo Teutoni) verranno distrutti. Se nella nuova capitale fossero presenti la grande caserma e/o la grande scuderia questi verranno distrutti. 
ATTENZIONE: Non c'è un modo per annullare il cambiamento di capitale come nelle costruzioni! Quindi, le suddette operazioni verrano effettuate all'istante

Posso demolire una delle mie costruzioni? 
Sì. Guarda in demolisci costruzioni, dentro il palazzo pubblico

Come posso costruire un altro deposito segreto? 
Devi portare il primo deposito segreto a livello 10 prima di poterne costruire altri.

Come funziona la morte per fame? 
1. I rinforzi di altri giocatori moriranno per primi, di seguito le proprie truppe inizieranno a morire di fame nel seguente ordine: truppe provenienti da altri propri villaggi, truppe del villaggio, truppe del villaggio in viaggio.
2. La truppa che ha il più alto numero (non il consumo) morirà di fame fino a che non ce ne sarà un'altra con lo stesso numero. Succedendo questo, quella con il più alto consumo di grano inzierà a morire di fame.
3. In generale non c'è differenza tra eroi, senatori e legionari. Tuttavia la routine controlla le truppe da sinistra a destra e in genere ci sono più truppe ordinarie che truppe speciali presenti. Il proprio eroe quindi muore per ultimo per questo motivo. Ricorda che i senatori, comandanti e capo tribù come gli eroi in rinforzo da altri giocatri muoiono anche prima delle proprie truppe ordinarie.


La risposta alla tua domanda è stata soddisfacente?

Sì   Neutrale   No