Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Problemi con il grano

Uno dei tanti problemi che i giocatori potranno avere è la gestione delle risorse - in particolare per la produzione di grano. La produzione di grano può essere visualizzata andando sulla schermata delle risorse e vedendo la lista delle produzioni: Crop Grano: 2 per ora
Quasi tutte le infrastrutture ed i campi delle risorse, tutte le truppe consumano una certa quantità di grano per i loro ampliamento o addestramento, e questa quantità è visibile vicino a questa iconaCropusage posizionata vicino ai costi dell'ampliamento.
Per esempio, l'ampliamento a livello 1 del bosco ha questi requisiti:
lumber 40 clay 100 iron 50 crop 60 cropusage 2

Questo significa che necessiti di 40 unità di legno, 100 di argilla, 50 di ferro dal magazzino e 60 unità di grano dal granaio. In aggiunta, consumera' costantemente 2 unità di grano per ogni ora da questo momento in avanti. Questo consumo di grano e' cumulativo e al livello 2 del bosco consuma un'ulteriore unità di grano per ogni ora (3 in totale). In alto del tuo schermo potrai vedere il valore corrente del magazzino, produzione di grano e consumo di grano:
Lumber 145/800 Clay 200/800 Iron 100/800 Crop 90/800 Cropusage 12/14

CroplandCio' significa che nei magazzini al momento hai 145 legno, 200 argilla, 100 ferro, 90 grano e consumi 12 dei 14 grano prodotti per ora. A questo punto, se provi ad ampliare una bosco al livello 1 non sarai in grado di farlo perche' il gioco tenta di impedirti di ridurre la produzione per ora al di sotto delle 2/ora.

Per aumentare la produzione di grano, vai sullo schermo dei campi e clicca su uno dei campi di grano (giallo): cosi' potrai vedere quante risorse sono necessari per ampliarlo. Assumendo che tu abbia le risorse necessarie sarai in grado di ampliarlo. Nota che al livello 1 del campo di grano richiede 20 grano per essere costruito.

Produzione di grano negativa e suoi effetti

Quando devi sfamare piu' truppe di quelle che la produzione di grano e' in grado di supportare, la produzione diventera' negativa. Cio' indica che le truppe nel villaggio svuoteranno il granaio prima o poi. Se il padrone del villaggio non lo rifornisce prima che il granaio raggiunga lo 0, le truppe inizieranno a morire lentamente di fame. Una volta che la produzione di grano raggiungerà lo 0 la moria si fermera'.

Produzione di grano positiva per costruire nuove strutture

Per poter costruire nuove Infrastrutture o uppare le Infrastrutture gia' presenti, bisogna avere la produzione dei campi di grano con l'aggiunta della produzione del mulino e del forno, superiore di 1 rispetto alla popolazione del villaggio, altrimenti il sistema non permette di costruire o uppare strutture se non solo campi di grano, forno e mulino. Nel conteggio che deve essere superiore ad 1 non vanno conteggiato il +25% dato dal plus, la produzione dell'oasi e la produzione dell'eroe. Fate attenzione perchè cliccando sulla produzione di un campo, la produzione è comprensiva della percentuale del mulino, forno e delle oasi di grano annesse al villaggio.


Translation missing: Hasyourquestionbeenanswered

Sì   Neutrale   No

Translation missing: Wastheanswereasyunderstandable

Sì   Neutrale   No

Translation missing: Wasthetranslationrightandunderstandable

Sì   Neutrale   No