Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Panoramica villaggio, centro del villaggio e mappa

Risorse e truppe - dorf1


Questo è la visione del tuo villaggio ed esattamente dell'area di produzione del tuo villaggio. Qui puoi incrementare la produzione delle risorse aumentando il livello dei vari campi. Attualmente hai tutti i campi a livello 0, e pertanto la tua produzione di risorse è molto bassa.  Prima di iniziare leggiamo queste informazioni che seguono riguardanti la panoramica del villaggio.

1: Questa è il numero delle unità delle tue risorse presenti nel villaggio (numero a sinistra) ed il totale delle risorse che puoi immagazzinare (numero a destra). Ovviamente non potrai avere più risorse di quante ne potrai immagazzinare, e ti raccomando di non farlo riempire, in quanto tutte le risorse che eccedono la capienza massima le perderai e non potrai più recuperarle. La barra sotto i numeri delle risorse indica la capienza del magazzino, se è verde sei al sicuro da un immediato riempimento, se è rossa, come nell'immagine, invece, indica che il magazzino o il granaio è pieno e che pertanto perderai le risorse eccedenti. Ora guarda l'ultimo simbolo a destra, quello con il simbolo del grano ed una croce rossa sopra, bene, quello indica due cose: il primo numero indica il consumo di grano da parte delle truppe che hai nel villaggio e dei tuoi abitanti, mentre il secondo numero indica la tua produzione totale di grano. Nel caso sopra il primo numero è 8 perchè corrisponde al numero dei tuoi abitanti (per le truppe affronteremo il discorso più avanti). La tua popolazione consuma grano e la popolazione aumenta con l'aumentare dei livelli delle infrastrutture e dei campi (non di tutti a determinati livelli). Nel nostro caso la tua poduzione totale è 27 unità di grano per ora, ma viene mostrato solamente 17 nella lista della produzione (più in basso), in quanto 10 unità sono consumate dai tuoi abitanti. Il numero in alto a destra (27) è il numero massimo di abitanti che potrai sfamare senza aumentare il livello dei campi di grano.

2: In questa zona vi è la panoramica dell'area di produzione delle risorse. Quando il tuo villaggio cresce, avrai bisogno di aumentare il livello dei campi per poter incrementare la tua produzione. Al momento i tuoi campi sono a livello 0 e così rimarranno fino a quando non incomincerai ad aumentare il livello dei campi. Ricordati che l'aumentare il livello dei campi, serve per poter produrre le risorse scegliendo la via economica. Nessun villaggio può prosperare senza l'aumento dei livelli dei campi. In Travian vi sono 4 tipi di versi di risprse, legna, argilla, ferro e grano. Tutte e quattro le risorse sono importanti, ma il grano lo è di più in quanto la popolazione del tuo villaggio e i tuoi soldati ne consumeranno e pertanto dovrai avere sempre una produzione alta di grano. L'importanza delle altre tre risorse varia a seconda della tribù scelta, I teutoni hanno bisogno prevalentemente di legna, i galli di argilla e i romani di ferro

3: In questo riquadro vengono mostrate le produzioni orarie nette dei tuoi campi. Tutte le volte che aumenterai il livello dei campi di risorse la tua produzione oraria aumenterà.

2. : In questa zona, come ho già accennato sopra, viene mostrato il riassunto della produzione delle risorse per ora del tuo villaggio. La produzione del grano mostrata, è la produzione del grano netta. Tutte le volte che aumenterai il livello dei campi di risorse la tua produzione oraria aumenterà.

4: In questa zona vengono mostrate le truppe presenti nel tuo villaggio. Avendo appena iniziato e non avendo ancora costruito la base militare, ovviamente non ve ne è nessuna.


dorf2
Questo è il riepilogo del villaggio. Qua è dove puoi costruire le ue infrastrutture. Come puoi vedere vi è già un edificio ed è il Palazzo Pubblico (PP). Questo edificio è il più importante in quanto è un prerequisito di quasi tutte le altre infrastrutture. Come puoi vedere in tutto il riepilogo del villaggio vi sono dei circoli, quelli spazi è dove puoi costruire le varie infrastrutture, ma come potrai leggere sotto alcuni edifici verranno costruiti in aree particolari.

1. (rosso) : Come sempre è stato vicino ad il fossato e l'acqua intorno, anche in Travian intorno al tuo villaggio puoi costruire le mura che servono per proteggere il tuo villaggio. Ogni tribù ha delle mure diverse, con differenti caratteristiche.

2. (aracione): Qua verrà costruita la base militare. Questa infrastruttura è usata da tutti i soldati che partono e arrivano dal/al tuo villaggio. Nella base militare puoi anche migliorare la mira delle catapulte. Più alto è il livello delle catapulte, più precise le catapulte saranno negli attacchi. La base militare è anche necessaria per costruire altre infrastrutture e per avere dei soldati. Senza di queste non puoi addestrare nessun soldato.

map
Questa è la mappa utilizzata per tutto il gioco. Al centro della mappa, all'interno del quadrato giallo, c'e' il tuo villaggio. Gli altri villaggi sono contornati in base al rapporto che hai con il proprietario del villaggio. Come vedremo più avanti, i villaggi con il contorno giallo sono i tuoi villaggi, i villaggi contornati di blu sono i villaggi degli altri giocatori appartenenti alla tua alleanza, i villaggi contornati di verde sono i villaggi dei giocatori che fanno parte di alleanze alleate con la tua alleanza, i villaggi contornati con il colore verde chiaro fanno parte delle alleanze con cui la tua alleanza ha dei PNB (Patti di Non Belligeranza) ed i villaggi contornati con il colore rosso sono i villaggi appartenenti ai giocatori con cui non hai nessun rapporto diplomatico. Se posizioni il puntatore del mouse su un villaggio otterai delle informazioni di quel villaggio, come il nome del villaggio, il nome del giocatore proprietario del villaggio ed il nome della sua alleanza ed anche la popolazione e vedrai il simbolo della sua tribù. Se clicchi sul villaggio otterai più informazioni in merito al dettaglio ed avrai a disposizione alcune opzione come il centrare quel villaggio nella mappa, attaccare il villaggio (se hai la base militare), oppure inviare i tuoi mercanti.

Il cerchio rosso intorno alla foresta con il numero 1 indica una oasi abbandonata. Cliccandovi sopra potrai vedere ulteriori informazioni come il numero delle belve presenti e potrai selezionare di attaccare l'oasi in modalità raid. Se in futuro avrai il circolo eroi al giusto livello, potrai conquistare l'oasi e guadagnare il bonus di risorse corrispondente all'oasi conquistata, ma comunque, per fare questo potrai avere bisogno di un po' di tempo.

Il cerchio rosso con il numero 2 mostra le coordinate del villaggio o dell'oasi mostrata al centro della mappa. Inserendo le coordinate di un villaggio che stai cercando, il villaggio ti apparirà al centro della mappa.

NOTA: Ulteriori informazioni riguardo la mappa possono essere trovate cliccando qui.


La traduzione era buona e comprensible?

Sì   Neutrale   No

La risposta alla tua domanda è stata soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era facile da capire?

Sì   Neutrale   No