Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Come funzionano le aste?

L'asta non funziona come le vendite/acquisti effettuati al mercato.

Per capire come funziona immaginiamo:

Un accesorio costa 100 Silver. Il giocatore 1 pensa che il valore di quell'accessorio sia 10000 Silver e pertanto offre 10000 Silver (offerta massima), pertanto risulterà essere il maggior offerente con 101 Silver. 

Ora il giocatore 2 vede che l'offerta massima per quell'accessorio è 101 Silver e pensa che che quell'accessorio valga 500 Silver e punta quel valore. Il giocatre 2 riceverà il messaggio "Sei stato superato".

Questo non è un bug e non vuol dire che l'altro giocatore usa bot o altro. Ma il sistema dice che sei stato superato in quanto il giocatore 1 aveva offerto 10000 Silver. Questo è il metodo delle aste. Il giocatore 2 per poter avere la puntata più alta dovrà offrire 10001 Silver o una somma maggiore.

Per spiegarti meglio quanto scritto prima guarda le immagini di seguito:

auctions


Provo a posizionare la mia prima offerta:

auctions


Come puoi vedere avendo offerto 400 Silver la mia offerta non è sufficiente e pertanto ottego l'avviso in rosso con scritto Sei stato superato (in inglese You got outbid):

auctions


Ora effettuo un'offerta più alta in modo da essere il più alto offerente:

auctions

 

In questo caso sarò il maggiore offerente e quindi se nessun altro giocatore effettuare ulteriori offerte fino al termine dell'asta, mi aggiudicherò l'accessorio.


La risposta alla tua domanda è stata soddisfacente?

Sì   Neutrale   No