Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Come equipaggiare il mio eroe con gli accessori?

accessori

Di seguito verrà riassunto brevemente come equipaggiare l'eroe con gli accessori. Gli accessori dell'eroe possono essere divisi in due categorie che sono:

  • Equipaggiamenti
  • Materiali di consumo

Tutti e due le categorie di accessori devono essere equipaggiate all'eroe in modo da poter funzionare, ma la principale differenza tra le due categorie di accessori è che gli equipaggiamenti durano per tutto il tempo in cui sono equipaggiate e producono diverse tipologie di bonus, mentre i materiali di consumo sono utilizzati esclusivamente quando vengono equipaggiati e poi svaniscono.

Tra gli equipaggiamenti dell'eroe ve ne sono alcuni dei quali aumentano i punti di rigenerazione giornalieri dell'eroe, diminuiscono i danni ricevuti durante le battaglie o le avventure, diminuiscono i tempi di addestramento nella caserma e nella scuderia, aumentano la produzione giornaliera di punti cultura, aumentano la forza di combattimento dell'eroe e delle truppe che lo accompagnano. Ci sono alcuni equipaggiamenti che invece aumentano la velocità dell'eroe o che diminuiscono il tempo di ritorno. Tutti questi equipaggiamenti devono essere aggiunti all'eroe prima che l'eroe lasci il villaggio, se non vengono equipaggiati all'eroe questi non avranno effetto alcuno sull'eroe.

Gli equipaggaiamenti dell'eroe sono molti e la lista completa la si può trovare cliccando in questo link. Per poterli equipaggiare basta trascinarli e posizionarli nella giusta posizione, il sistema ti impedirà di posizionarli nel posto sbagliato, per esempio se stai provando a posizionare un elmetto, non potrai fare altro che posizionarlo in testa dell'eroe e non ai piedi per esempio. Per poterli sostituire basta fare l'operazione al contrario, selezionarli e trascinarli in una casella vuota a destra.

acce2

Come puoi vedere nell'immagine sopra, passando il mouse sull'accessorio , questo ti verrà descritto nella finestra che si apre.

I materiali di consumo devono essere invece posizionati nello spazio a sinistra della gamba dell'eroe. Innanzitutto i materiali di consumo possono essere utilizzati una volta sola, e dopo aver assegnato il suo bonus o il suo effetto, spariscono. Per esempio, i bendaggi, gli unguenti, le pergamene, le opere d'arti, le tavole della legge, sono anche impilabili e cioè che se ne hai più di uno sono accumulati in uno stsso simbolo ma possono comunque essere utilizzati singolarmente o solo una parte del totale. Per esempio se hai 500 unguenti ne puoi utilizzare solo 75, dopodichè te ne rimarranno 425 ancora da utilizzare, mentre i 75 utilizzati dopo aver assegnato il loro bonus spariranno.

acce3


Ricordati che ci sono degli equipaggiamenti, per esempio le gabbie, i piccoli bendaggi, i bendaggi che devono essere equipaggiati all'eroe prima della battaglia.


La risposta alla tua domanda è stata soddisfacente?

Sì   Neutrale   No