Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Simulatore di combattimento

Cos'è il simulatore di combattimento?

Il simulatore di combattimento ti permette di fare delle previsioni dell'esito delle battaglie sia in difesa che in attacco; permette di calcolare l'esito delle battaglie con i valori da te inseriti con una buona approssimazione. Tuttavia, durante una battaglia, vi sono parecchi altri fattori che non possono essere considerati dal simulatore di battaglia, e pertanto il risultato di questo è solo approssimativo. Per poter rendere il simulatore di battaglia più accurato possivbile, devi inserire più valori possibili,

Come usare il simulatore di combattimento

Per accedere al simulatore di combattimento devi avere costruito una base militare nel tuo account. Cliccando nella base militare, potrai entrare nel simulatore di combattimento cliccando nella terza scheda poroposta dentro la base militare.

Come puoi vedere il simulatore di combattimento è diviso in due, a sinistra vi sono le informazioni in merito all'attaccante, a destra vi sono le informazioni riguardanti il difensore.

simulatore

Come puoi vedere per ogni truppa vi sono due caselle nelle quali puoi inserire un valore numerico.
Il primo numero è riferito al numero dei soldati per quel tipo di truppa, il secondo numero, invece, il livello delle ricerche effettuate nella fucina (il valore massimo è 20). Le ultime due truppe sono i coloni e i senatori/comandanti/capo tribù, per i quali non è possibile effettuare le ricerche in fucina e pertanto è presente una sola casella.

simulatore

Le due tabelle sotto richiedono altre informazioni molto importanti per l'accuratezza del simulatore di combattimento. Un fattore veramente importante è il totale della popolazione dell'account del difensore e dell'attaccante.
NOTA: Il valore della popolazione deve essere quello totale dell'account e non quello del villaggio interessato all'attacco o alla difesa. Se si attacca una qualsiasi oasi o un villaggio Natars la popolazione da inserire è sempre di 500 abitanti.

Se nell'attacco vengono inviate anche le catapulte, l'attaccante può selezionare il livello della struttura che attacca, ed il livello del genio civile (se è presente) nel villaggio del difensore. Ricorda che il genio civile aumenta la resistenza delle strutture e pertanto rende più difficile la loro distruzione. Sia i livelli della struttura da distruggere che il livello del genio civile sono valori molto importanti, sia per l'attaccante che per il difensore.

Come si può vedere sotto, a sinistra in corrispondenza della colonna dell'attaccante si possono inserire i valori dell'eroe. Va inserito il valore della forza di combattimento e la percentuale del bonus offensivo. Anche se l'eroe in difesa parteciperà alla battaglia, non si possono inserire i valori dell'eroe a difesa del villaggio. Tuttavia, vi sono due altri fattori da inserire per la difesa che sono il livello della reggia o del castello e delle mura. I valori di reggia o castello e delle mura danno un bonus difensivo aggiuntivo al difensore. Il livello della reggia o del castello sono importantissimi in caso di simulazione di un attacco di conquista.

simulatore3

La prima cosa da settare nel simulatore di combattimento è la seguente:

simulatore4

Come puoi vedere si possono selezionare più tipi di tribù nella colonna del difensore. Questo perchè un giocatore potrebbe avere ricevuto rinforzi da altri giocatori e pertanto sarebbe necessario fare una simulazione inserendo tutti i soldati delle tribù che sono presenti nel villaggio difensore. A destra deve essere il tipo di attacco, se questo viene effettuato in modalità raid o in modalità normale .

Ora, supponiamo che ci sia un attaccante di tribù romana ed un difensore che ha truppe di tutte le 3 tribù e delle belve in rinforzo, pertanto visualizzeremo il simulatore in questo modo:

simulatore5


La traduzione era buona e comprensible?

Sì   Neutrale   No

La risposta alla tua domanda è stata soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era facile da capire?

Sì   Neutrale   No