Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Come rubare l'artefatto ai Nataren?

Per conquistare l'artefatto, devi attaccare il villaggio Nataren che possiede l'artefatto con l'eroe insieme alle tue truppe e devi vincere l'attacco. Devi distruggere la camera del tesoro di quel villaggio. In aggiunta devi possedere una camera del tesoro al livello richiesto per la conquista dell'artefatto che stai cercando di conquistare, pertanto devi avere la camera del tesoro a livello 10 per l'artefatto con effetto specifico, e a livello 20 per la conquista dell'artefatto con effetto account o unico.

Le camere del tesoro dei villaggi Nataren che contengono l'artefatto sono sempre a livello 20, anche se in quel villaggio vi è un artefatto effetto "villaggio".

Normalmente gli artefatti sono difesi da molte truppe difensive. E' una buona idea utilizzare, prima di attaccare, il simulatore di battaglia presente nella base militare. In questo modo potrai capire di quante truppe e di quante catapulte hai bisogno per vincere l'attacco, demolire la camera del tesoro e, pertanto, rubare l'artefatto.

Appena conquistato, l'artefatto sarà subito visibile nella propria camera del tesoro, prima ancora che le truppe ritornino nel proprio villaggio.


La traduzione era buona e comprensible?

Sì   Neutrale   No

La risposta alla tua domanda è stata soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era facile da capire?

Sì   Neutrale   No