Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Artefatti - Informazioni Generali

Ci sono tre diverse categorie di artefatti: “specifici”,”account” e “unico”. Gli artefatti “specifici” hanno effetto solo nel villaggio in cui sono, gli artefatti “account” hanno effetto in tutto l’account e gli artefatti “unici” hanno anche loro effetto in tutto l’account ma con benefici maggiori.

Nello stesso momento, ogni giocatore può utilizzare un massimo di tre artefatti, di cui solo uno può essere del tipo unico/account. I giocatori possono tuttavia detenere più di 3 artefatti (solo 1 artefatto per villaggio), ma solo i 3 artefatti più vecchi avranno effetto. Per possedere più di 3 artefatti, altri artefatti posono essere cattutrati, conquistando il villaggio in cui è presente l'artefatto desiderato. Per ottenere un secondo artefatto del tipo "account" o "unico", questo metodo di conquista del villaggio deve essere utilizzato, altrimenti si può avere un solo artefatto "account" o "unico" e due artefatti "specifici" per account. Inoltre tutti gli artefatti “specifici” cancelleranno i benefici degli artefatti “account” o “unici” dello stesso tipo per il villaggio nel quale hanno effetto.

Gli artefatti saranno presenti nei villaggi Nataren e saranno inattivi fino a quando non verranno conquistati. Per poter conquistare un artefatto avete bisogno di una camera del tesoro di livello di 10 per un artefatto “specifico” o di livello 20 per un artefatto di tipo “account” o “unico”. Per conquistare un artefatto, la camera del tesoro nella quale è contenuto l’artefatto deve essere distrutta e un attacco normale con l’eroe deve essere inviato dal villaggio nel quale è presente la tua camera del tesoro. Gli artefatti verranno attivati dopo 24 ore dalla conquista per i server a velocità 1x, dopo 16h per i server a velocità 2x e dopo 12 ore per i server a velocità 3x. (questo è valido anche per l'auto-conquista degli artefatti già in possesso). 

NOTA: Dopo un mese dall'implementazione degli artefatti, qualsiasi artefatto che sarà ancora nei villaggi Natar, verrà attivato e i benefici verranno applicati al villagio/account Natar.


La traduzione era buona e comprensible?

Sì   Neutrale   No

La risposta alla tua domanda è stata soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era facile da capire?

Sì   Neutrale   No