Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Creare ed usare le truppe

Riassunto di tutte le truppe

Indice


Creare differenti tipi di truppe

Questa pagina illustrerà come addestrare diversi tipi di truppe, dove crearle e i principali utilizzi delle stesse.

Unità di base

La base militare è richiesta per qualsiasi movimento ed è anche un prerequisito per la caserma.

Quando hai costruito la caserma nel tuo villaggio, potrai creare direttamente le unità di base.

Truppe basi
Legionnaire Legionario Romani
Clubswinger Combattente Teutoni
Phalanx Falange Galli

Altre unità - Come ricercarle

Per addestrare altri tipi di truppe, dovrai:

  • Costruire l'edificio indicato come prerequisito nelle istruzioni della truppa che si vuole creare.
  • Fare la ricerca dell'unità nell'accademia. Le ricerche sono costose. Puoi trovare i dettagli sul costo e sul tempo di ricerca nell'accademia.
  • Ora puoi addestrare le truppe nell'edificio corrispondente.

Nota Bene: La ricerca deve essere fatta in ogni villaggio. Se il villaggio viene conquistato, tutte le ricerche andranno perdute.

Altra Fanteria - Caserma

La caserma è il luogo adatto per addestrare la fanteria. Dopo aver ricercato le truppe di fanteria più avanzate nell'accademia, potrai addestrarle nella caserma.

Altre truppe di fanteria
Praetorian Pretoriano Romani
Imperian Imperiano
Spearman Alabardiere Teutoni
Axeman Combattente con ascia
Scout Esploratore
Swordsman Combattente con spada Galli

Cavalleria - Scuderia

La fucina è un requisito necessario per la costruzione della scuderia, qui puoi addestrare la cavalleria. Tutte le truppe di cavalleria hanno la scuderia tra i requisiti richiesti per la ricerca.

Una volta che hai ricercato il tipo di truppa di cavalleria che ti interessa nell'accademia , potrai addestrarla nella tua scuderia.

Truppe di cavalleria
Equites Legati Emissario a cavallo Romani
Equites Imperatoris Cavaliere del generale
Equites Caesaris Cavaliere di Cesare
Paladin Paladino Teutoni
Teutonic Knight Cavaliere teutonico
Pathfinder Ricognitore Galli
Theutates Thunder Fulmine di Teutates
Druidrider Cavaliere druido
Haeduan Paladino Haeduan

Artiglieria - Officina

Per creare l'artiglieria, avrai bisogno dell'officina.

Una volta che la specifica unità di artiglieria è stata ricercata nell'accademia, potrai addestrarla nell'officina.

  • Gli arieti sono le uniche truppe in grado di distruggere le difese esterne del villaggio (mura cittadine, palizzate o fortificazioni a seconda della tribù).
  • Le catapulte sono le uniche truppe in grado di distruggere le infrastrutture ed i campi di risorse. La distruzione del castello o della reggia è necessaria per poter conquistare un villaggio.
Artiglieria
Battering Ram Ariete Romani
Fire Catapult Onagro
Ram Ariete Teutoni
Catapult Catapulta
Ram Ariete Galli
Trebuchet Trabucco

Truppe d'Espansione

Ci sono due tipi di truppe che possono essere usate per espandere il tuo regno:

Coloni:

Possono creare un nuovo villaggio in una casella vuota della mappa, ci sarà soltanto il palazzo pubblico proprio come quando hai iniziato a giocare.

I coloni NON hanno bisogno di nessuna ricerca.

 Gli amministratori di conquista (senatore, capo tribù, comandante)

  • Possono essere usati per abbassare la lealtà degli altri villaggi e infine conquistarli.
  • Gli Amministratori di Conquista hanno bisogno di essere ricercati prima nell'accademiaRicercare gli Amministratori di Conquista è MOLTO costoso. Dovresti assicurarti di leggere qui sotto prima di effettuare la ricerca.

I coloni e gli amministratori di conquista possono essere addestrati nel castello o nella reggia.

Nella reggia puoi addestrare 3 coloni o 1 amministratore di conquista a partire dal livello 10 e di nuovo a livello 20. Il castello invece da la possibilità di addestrarli a livello 10, 15 e 20.

Per controllare quanti slot hai già usato (a parte le truppe in vita) puoi cliccare su Espansione all'interno del castello o della reggia del villaggio.

Truppe d'Espansione
Senator Senatore Romani
Settler Colono
Chief Comandante Teutoni
Settler Colono
Chieftain Capo tribù Galli
Settler Colono

Come utilizzare le truppe

Tutte le truppe hanno un loro specifico valore di attacco e di difesa. Ognuna di loro ha un obbiettivo differente, quindi è meglio usarle con accortezza.

Ogni villaggio possiede delle difese base. Questo significa che un villaggio senza truppe difensive può essere in grado di uccidere le truppe attaccanti. Questa difesa base dipende dal livello del castello / reggia, dal livello delle mura cittadine / fortificazioni / palizzata e del bonus morale.

Difesa

Alcune truppe (legionariopretoriano - Truppe romane; alabardierepaladino - Truppe teutoniche; falange e cavaliere druido - Truppe galliche), sono considerate come truppe difensive, vale a dire che sono le migliori in difesa tra le truppe delle rispettive tribù. Alcune sono migliori nella difesa contro la fanteria, mentre altre sono migliori contro la cavalleria ed è sempre meglio adottare un giusto mix di queste tipologie per avere una difesa più efficiente.

Quando sei attaccato, tutte le truppe presenti nel villaggio aiuteranno nella difesa contro il nemico, pertanto puoi aiutare un qualsiasi altro villaggio a difendersi, mandando le tue truppe come rinforzo e assicurandoti che arrivino prima dell'attacco. Un grosso numero di truppe da difesa è il modo giusto per fermare anche un grosso attacco, con poche perdite per i difensori.

Le unità difensive possono essere migliorate nella fucina del villaggio in cui sono state create e questo aumenterà la loro abilità difensiva.

Attacco

Alcune truppe (legionarioimperianocavaliere del generalecavaliere di cesare - Truppe romane; combattentecombattente con asciacavaliere teutonico - Truppe teutoniche; combattente con spadafulmine di Teutates e paladino Haeduan - Truppe galliche), sono considerate offensive. Tendono a creare più danno all'avversario quando attaccano piuttosto che quando difendono.

Le unità d'attacco possono essere migliorate nella fucina del villaggio in cui sono state create, in questo modo miglioreranno le loro capacità offensive. Gli attacchi possono essere effettuati in due modi.

Raid

L'attacco Raid è usato principalmente quando l'obiettivo è quello di rubare risorse. Le unità d'attacco fanno un rapido combattimento e poi si ritirano in fretta con tutto quello che riescono a trasportare.

I Raid sono usati anche quando l'obiettivo è quello di uccidere alcune truppe nel villaggio senza troppe perdite per l'attaccante, magari in attesa che arrivi un esercito molto più grande.

Le migliori unità per fare Raid sono:

combattenti sono spesso dei buoni raider perchè hanno un basso costo e un tempo ridotto per la produzione, sono abbastanza veloci e hanno un buon valore di attacco che li rende adatti anche a sfoltire le difese create tra un raid e l'altro.

Anche se i paladini non sono propriamente unità da attacco, la loro abilità nel raidare risorse è superata soltanto dalla velocità del fulmine di teutates e come tutte le unità di cavalleria, sono ottimi per uccidere i poveri combattenti di un giocatore che non sa bene come difendersi dalla cavalleria.

Attacchi Normali

Gli attacchi normali (vale a dire non raid) posso essere usati anche per rubare risorse, ma se ci sono truppe a difesa del villaggio ci saranno maggiori perdite da entrambe le parti.

Gli attacchi normali:

  • terminano quando uno dei due eserciti è completamente distrutto
  • possono liberare le unità intrappolate proprie o alleate (sempre se almeno un unità dell'attaccante sopravvive allo scontro)
  • possono distruggere le mura e/o le infrastrutture e/o i campi di risorse (con gli arieti e/o le catapulte)
  • possono abbassare la lealtà del villaggio e conquistarlo (con un amministratore di conquista)

Le mura di qualsiasi tribù danno un buon bonus difensivo. Usando gli arieti durante gli attacchi si possono danneggiare le mura, in questo modo il difensore avrà un minor bonus difensivo e l'attaccante registrerà meno perdite durante il combattimento, tanto che gli arieti potrebbero fare la differenza tra una umiliante sconfitta e una bellissima vittoria! Più arieti vengono utilizzati, più in fretta viene distrutto il muro e meno aiuto avrà il difensore.

Come funzionano gli Amministratori di Conquista è spiegato nel dettaglio nella pagina conquistare villaggi.

Spiare

Le spie (Romani: emissario a cavallo, Teutoni: esploratori, Galli: ricognitore), possono essere usate per spiare i nemici e difendersi dalle spie degli altri villaggi.

Le spie possono essere inviate per esplorare un villaggio nemico e per cercare di sapere:

  • Le truppe a difesa del villaggio e le risorse (anche il livello del deposito segreto)
  • Le truppe a difesa del villaggio e gli edifici difensivi (livello delle mura, livello della reggia/castello e livello della base militare)

Se il difensore ha delle spie nel suo villaggio, alcune delle spie attaccanti moriranno durante l'esplorazione e il difensore riceverà un report e si accorgerà del tentativo di spiata. Se almeno una spia sopravviverà durante l'esplorazione, l'attaccante riceverà il Report con le informazioni richieste.

Per scovare le spie che vogliono esplorare il tuo villaggio si consiglia di avere almeno un po' di spie (5-30) in ognuno. E' bene avere moltissime spie nei villaggi più importanti (15 grani, capitale, villaggio con l'esercito d'attacco, etc) ovvero quelli che non vorresti mai che fossero spiati.

Periodo di tregua

Durante il periodo di tregua devi cosiderare:

  • In caso fondassi il villaggio nella zona grigia, i Natar ti attaccheranno.
  • Le spiate funzionano normalmente.
  • Le avventure funzionano normalmente.
  • I raid e gli attacchi ad altri giocatori non funzionano. Verranno inviati auguri.
  • I raid e gli attacchi ai villaggi Nataren fuori dalla zona grigia, non funzionano. Verranno inviati auguri.
  • Raidare oasi e conquistare oasi libere od occupate non funziona. Veranno inviati auguri.
  • Catturare belve con le gabbie non funziona. Verranno inviati auguri.

Translation missing: Hasyourquestionbeenanswered

Sì   Neutrale   No

Translation missing: Wastheanswereasyunderstandable

Sì   Neutrale   No

Translation missing: Wasthetranslationrightandunderstandable

Sì   Neutrale   No