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Avventure

Le avventure assomigliano ad un sistema di quest per il tuo eroe. Non ci sono compiti da fare tutto ciò che hai bisogno è inviare l'eroe all'avventura collocata nella mappa. Una volta arrivato, l'eroe esplorerà la zona nella mappa e ritornerà al tuo villaggio automaticamente se sopravviverà

Le avventure appaiono casualmente intorno alla tua capitale e ai villaggi che hanno una Dimora dell'eroe. Non è legato al villaggio di appartenenza dell'eroe oppure al punto in cui l'eroe è al momento situato

I danni subiti dal tuo eroe variano e aumentano leggermente da avventura ad avventura. Prima di inviare il tuo eroe in avventura controlla il livello di difficoltà. L'avventura "normale" è abbastanza facile. Il danno che subirà l'eroe e l'esperienza guadagnati sono bassi. L'avventura "difficile" in genere non uccide l'eroe al 100% di salute ma il danno che subirà è alto e l'esperienza guadagnata è raddoppiata. Il luogo dell'avventura (oasi, deserto, villaggio Natar, e così via) non ha impatto sul danno inflitto all'eroe. Un'avventura localizzata su una montagna oppure in un villaggio Natar è dannosa. Puoi ridurre il danno inflitto al tuo eroe aumentando la sua forza di combattimento. Per farlo ci sono due modi. Diversi accessori aggiungono la forza di combattimento del tuo eroe. Però puoi aumentare la forza di combattimento con i punti abilità guadagnati all'aumentare del livello dell'eroe.

Le avventure disponibili sono visibili nella mappa oltre che nel pannello dell'eroe. L'eroe durante le avventure può trovare parecchie cose:

  • Niente (eccetto esperienza e danni alla salute)
  • Armature/Armi (qualsiasi livello di qualità possibile)
  • Equipaggiamento
  • Silver
  • Risorse
  • Truppe disperse

Abbiamo ricevuto diverse domande sui vari premi che i giocatori ricevono nelle prime 10 avventure. Quello che puoi sapere è che tutti ricevono all'incirca gli stessi benefici dalle prime 10 avventure. Di seguito trovi la lista dei premi delle prime avventure:

  • 1x niente ma punti esperienza
  • 1x cavallo
  • 2x risorse
  • 2x silver
  • 1x truppe (unità base della propria tribù, 3 per l'esattezza)
  • 1x un numero di gabbie
  • 1x libro della saggezza
  • 1x un numero di unguenti

I premi saranno sempre gli stessi come scritto prima, solo l'ordine sarà diverso. Questo significa, ovviamente, che non otterrai questi oggetti/ premi nell'ordine elencato sopra. Dopo questi 10 premi, tutte le successive avventure daranno premi ed accessori differenti ed in ordine casuale ma tutti hanno le stesse possibilità di ottenere oggetti di valore, indipendentemente dalla tribù, dalla dimensione dell'account etc.

Distribuzione delle avventure

Appena attivi l'account, avrai 3 avventure disponibili.

Dopodiché, in un server a velocità normale 1x riceverai:

  • giorno 0 - 2: 3 avventure/giorno
  • giorno 3 - 16: 2 avventure/giorno
  • giorno 17 - 63: 1.5 avventure/giorno
  • giorno 64 - fine del server: 1 avventura/giorno

Il giorno è conteggiato a partire dall'attivazione e NON dall'inizio del server. Quindi, durante le prime 24 ore ci saranno 5-6 avventure da fare. La distribuzione è semi - casuale durante la giornata. Può succedere che in seguito durante il gioco si ricevano due avventure in un giorno e zero il giorno dopo. In questo caso, per terminare le task giornaliere, avrai bisogno di tenere da parte l'avventura "extra" per il giorno dopo.

Nei server speed, essendo un server 3X volte più veloce, riceverai le avventure 3X volte più velocemente che in un server a velocità 1x, come segue:

  • giorno 0: 9 avventure/giorno
  • giorno 1 - 5.6: 6 avventure/giorno
  • giorno 5.6 - 21: 4.5 avventure/giorno
  • giorno 21 - fine del server: 3 avventure/giorno

In generale a seconda della velocità x del server la distribuzione delle avventure sarà:

giorno 0/X - 2/X: 3*x avventure/giorno; giorno 3/x - 16/x: 2*x avventure/giorno giorno 17/x - 63/x: 1.5*x avventure/giorno giorno 64/x - fine del server: 1*x avventura/giorno

Tempi dei livelli degli oggetti:

  • Livello 1: fino al giorno 75 del server
  • Livello 2: giorni 75 - 165 del server
  • Livello 3: dal giorno 165 del server

I giorni sono per i server a velocità 1x.

In un server a velocità 2x gli oggetti di livello 2 e di livello 3 saranno due volte più veloci rispetto ai server a velocità 1x. In un server 3x appariranno 3 volte più velocemente che in un server a velocità 1x.


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