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Versione Speciale: Path to Pandora - Confronto

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Cosa Travian: Legends Travian: Path to Pandora
Generale
Mappa Piano 801 x 801

Europa 801x801 (IR, SA, Arabia, COM and TR)

Europa 401x401 (altri)

Regioni Nessuna regione 87 regioni conquistabili
Punti Vittoria
No Un'alleanza con un controllo territoriale >50% e il conto alla rovescia di "ottenimento" è già terminato. Possono usare i poteri dell'artefatto e l'alleanza accumula punti vittoria. I punti vittoria guadagnati dall'alleanza ogni giorno possono essere controllati nella panoramica regionale
Tribù 3 (Galli, Teutoni, Romani) 5 (Galli, Teutoni, Romani, Egiziani, Unni)
Edifici delle tribù Gli edifici sono visivamente identici per ogni tribù Ogni tribù ha visuali diverse per ogni edificio
Meraviglia No
Unione delle truppe No
Inoltro delle truppe No
Percorsi di scambio Puoi creare percorsi di scambio tra i tuoi villaggi, alla Meraviglia della tua alleanza/confederazione e ai villaggi con gli artefatti nella tua alleanza/confederazione. Puoi creare percorsi tra i tuoi villaggi
Edificio Ufficio Commerciale Normale Effetti raddoppiati
Arena Normale Effetti raddoppiati
Spazi costruzione Gli account Romani hanno uno spazio costruzione aggiuntivo I villaggi Romani hanno uno spazio costruzione aggiuntivo
Capacità del deposito segreto e capacità dei mercanti Ogni account ha la capacità del deposito segreto e la capacità dei mercanti a seconda della tribù. Ogni villaggio ha la capacità del deposito segreto e la capacità dei mercanti a seconda della tribù.
Fine del server Il server termina quando una Meraviglia, costruita dal giocatore o dai Natar, ha raggiunto il livello 100 Il server termina dopo 200 giorni
Statistiche "Plus" e statistiche generali sono disponibili "Plus" e statistiche generali sono stati tolti ed è disponibile una pagina delle statistiche gratuita per i giocatori (leggere le Meccaniche di gioco)
Artefatti
Nome Tipi di artefatti Tipi di poteri antichi
Disponibilità Infrastrutture più stabili, Truppe più veloci, Spie migliori, Riduzione del consumo di grano delle truppe, Addestramento delle truppe più veloce, Costruzione Grande Magazzino e Grande Granaio, Capacità dei depositi segreti maggiore + limite alla mira delle Catapulte nemiche, Artefatto Matto, Piani di costruzione delle Meraviglie Infrastrutture più stabili, Truppe più veloci, Spie migliori, Riduzione del consumo di grano delle truppe, Addestramento delle truppe più veloce, Costruzione Grande Magazzino e Grande Granaio, Capacità dei depositi segreti maggiore + limite alla mira delle Catapulte nemiche
Conquista Possono essere conquistati distruggendo la camera del tesoro col tuo eroe e se hai nel tuo villaggio una camera del tesoro della grandezza richiesta. Una volta che la tua alleanza si assicura la regione, la tua alleanza guadagna l'accesso al potere antico che può essere attivato in un villaggio con la camera del tesoro della grandezza richiesta.
Attivazione Si attiva automaticamente 24 ore dopo averlo conquistato. Deve essere attivato manualmente ogni 24 ore, lo stesso potere antico può essere attivato una volta per ogni membro dell'alleanza.
Durata del potere È attivo permanentemente. Deve essere attivato manualmente ogni 24 ore, lo stesso potere antico può essere attivato una volta per ogni membro dell'alleanza.
Limitazioni del potere Puoi catturare massimo 3 artefatti, dei quali uno solo può essere unico o ad effetto account. Puoi avere più di 3 artefatti nel tuo account. Gli artefatti devono essere conquistati, conquistando il villaggio che lo ospita.

Solo i 3 artefatti più vecchi sono attivi, dei quali uno solo può essere unico o ad effetto account. Se ci sono 2 artefatti con effetto account tra i 3 artefatti, il quarto più vecchio diventa attivo.

Eccezione per l'auto-conquista: puoi cambiare artefatti tra i villaggi del tuo account con l'eroe, anche se hai già 3 o più artefatti.
 Mentre in Travian: Legends,l'artefatto è sempre attivo per il villaggio proprietario o account; il potere antico in Travian: Path to Pandora deve essere attivato. Possono essere attivati non appena i giocatori dell'alleanza hanno raggiunto >50% del controllo territoriale e lo ha mantenuto per 24 ore. Per attivare un potere antico, un membro dell'alleanza deve avere una camera del tesoro al livello 10 per i poteri antichi a effetto villaggio o una camera del tesoro al livello 20 per i poteri antichi ad effetto account.

Ci sono ovviamente alcune restrizioni: in ogni villaggio può essere attivato solo un potere antico e per ogni account può essere attivato un solo potere antico effetto account. Quindi, un totale di due poteri antichi può avere un effetto su un villaggio
Conquista
Villaggi Quando conquisti un villaggio che appartiene ad un account di un'altra tribù, il villaggio cambia tribù in quella del tuo account. Tutti gli edifici specifici della tribù spariscono. Quando è conquistato un villaggio che appartiene ad un account di un'altra tribù, il villaggio resta con quella tribù. Gli edifici specifici della tribù restano, a meno che non vengano distrutti durante la conquista. Il tuo account resterà della tribù scelta durante la registrazione.
Natar Quando è conquistato un villaggio Natar, il villaggio apparterrà al tuo account con la sua rispettiva tribù. Quando è conquistato un villaggio Natar, il villaggio sarà della stessa tribù del capo del villaggio.
Insediamento
Dove Nessuna limitazione Puoi solo fondare in regioni che hanno una regione confinante con più di 4.000 di popolazione. Ci sono poche regioni che puoi colonizzare sempre (le regioni centrali di partenza).
Villaggio Quando viene fondato un nuovo villaggio, il villaggio creato appartiene alla stessa tribù dell'account. Quando viene fondato un nuovo villaggio, il villaggio creato appartiene alla tribù del villaggio dei coloni.
Avventure dell'eroe e oggetti
Oggetti dell'eroe Indossando gli oggetti delle altre tribù non ci sono miglioramenti per le tue unità. Indossando gli oggetti delle altre tribù migliora i valori delle unità della tribù del villaggio corrente.
Oggetti nelle avventure Il tuo eroe può trovare solo gli oggetti della tribù dell'account. Il tuo eroe può trovare solo gli oggetti della tribù dell'account.
Truppe in avventura Il tuo eroe può trovare solo truppe della tribù dell'account. Il tuo eroe può trovare truppe che appartengono alla tribù dalla quale ha iniziato l'avventura.
Bandiera L'oggetto dell'eroe bandiera riguarda i movimenti delle truppe tra i membri della tua alleanza. L'oggetto dell'eroe bandiera riguarda i movimenti delle truppe tra i membri della tua confederazione.
Cambiamenti sul bilanciamento
Opere d'arte Puoi usare l'opera d'arte senza limitazioni di tempo. Puoi usare l'opera d'arte una volta ogni 24 ore (uguale come per il secchio).
Acquedotto Non esiste finché non ci sono gli Egiziani. Guarda i cambiamenti nella Meccaniche di gioco.
Bonus alleanza Nessun cambiamento Guarda i cambiamenti nella Meccaniche di gioco.
Confederazione
Dimensione Ogni alleanza può appartenere fino a 3 diverse confederazioni. Ogni alleanza può appartenere ad una confederazione includendo un massimo di 4 alleanze (guarda i dettagli nelle Meccaniche di gioco)
Rinforzi I giocatori possono rinforzare qualsiasi villaggio. I giocatori possono rinforzare loro stessi, la loro alleanza e ogni alleanza che appartiene alla confederazione.
Invia risorse I giocatori possono inviare risorse a qualsiasi altro giocatore. I giocatori possono inviare risorse a loro stessi, alla loro alleanza e ad ogni alleanza che appartiene alla confederazione. Le offerte al mercato non sono legate a queste restrizioni.

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