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Esperienza dell'eroe
La quantità di esperienza dell'eroe si basa sulla quantità di consumo fornito dalla battaglia, come nei punti difesa dati.
Ecco due esempi per fare chiarezza:
Esempio 1) Un'alleanza difende un obiettivo nella fase iniziale del gioco solo con gli eroi. Non ci sono altre truppe difensive coinvolte. Ogni eroe prende la sua giusta dose di esperienza.
Situazione: Il giocatore A attacca con 10 Fulmini di Theutates e 10 Falangi = 30 di consumo di grano
Si ipotizza che ci siano 10 eroi a difendere e tutte le truppe attaccanti vengano uccise. Il consumo è lo stesso per ogni eroe (6 di grano) e significa che ogni eroe prenderà il 10% di esperienza sul totale del consumo delle truppe uccise. Il risultato è che ogni eroe avrà 3 punti esperienza.
Esempio 2) In un'operazione di difesa dell'alleanza, un giocatore invia tutte le sue truppe compreso l'eroe, nel frattempo un altro giocatore invia solo il suo eroe. Il giocatore ha fornito più consumo rispetto al solo eroe, avrà la quantità di esperienza più grande.
Situazione: Il giocatore A attacca con 10 Fulmini di Theutates e 10 Falangi = 30 di consumo di grano
Si ipotizza che ci siano 2 eroi a difendere, uno dei quali difende insieme a 88 Falangi (100 di grano in totale). Se tutte le truppe attaccanti vengono uccise, l'esperienza sarà ripartita in maniera diversa. L'eroe da solo prenderà il 6% dell'esperienza ripartita e l'altro eroe, che era stato mandato con le falangi, riceverà il 94% dell'esperienza. Ciò significa che l'eroe da solo prenderà 2 punti esperienza e l'eroe con le falangi ne prenderà 28. Si applica l'arrotondamento matematico.