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Il nuovo sistema delle task contiene diversi compiti che possono essere svolti durante il gioco e non solo all'inizio. Ogni villaggio ha delle task specifiche da completare oltre le task generali per tutto l'account. Ogni task ha livelli diversi che possono essere raggiunti.
Ad esempio: al giocatore potrebbe essere richiesto di costruire il livello 1 del Palazzo pubblico, dopo di ampliarlo fino al livello 3, successivamente fino al livello 7 e così via.
Premi
Rispetto al vecchio sistema delle task, i premi sono semplificati. Il premio per la task completata spesso consiste in un certo quantitativo di risorse (stessa quantità per ogni tipo di risorse) ed esperienza per l'eroe. La grandezza del premio dipende solo da pochi fattori:
Ogni tipo di task ha un suo moltiplicatore del premio
Tutte le task successive dello stesso tipo danno un premio più grande
Il livello dell'eroe da dei bonus aggiuntivi a tutti i premi.
Le task dell'account sono indipendenti dai villaggi, sono conteggiate la popolazione e la produzione dei punti cultura dell'intero account.
Tipo:
Task:
Popolazione
500, 1000, 1500, 2500, 5000, 10000, 20000...
(incrementi illimitati, obiettivi raddoppiati ogni volta)
Produzione dei Punti Cultura
(nota che non è la quantità dei punti cultura prodotti ma la produzione in corso)
500, 1000, 1500, 2500, 5000, 10000, 20000...
(incrementi illimitati, obiettivi raddoppiati ogni volta)
Le task di creazione del villaggio sono solo per il primo villaggio, quello di inizio gioco per il giocatore.
Edificio / Attività
Task:
Magazzino
Livelli 1, 3, 7, 12, 20
Granaio
Livelli 1, 3, 7, 12, 20
Caserma
Livelli 1, 3, 7, 12, 20
Scuderia
Livelli 1, 3, 7, 12, 20
Accademia
Livelli 1, 10, 20
Fucina
Livelli 1, 10, 20
Municipio
Livelli 1, 10, 20
Officina
Livelli 1
Palazzo pubblico
Livelli 1, 3, 7, 12, 20
Deposito segreto
Livelli 1, 3, 6, 10
Mercato
Livelli 1, 3, 7, 12, 20
Ambasciata
Livello 1
Esclusi gli Unni: Reggia / Castello Gli Unni: Reggia / Castello / Dimora Reale
Livelli 1, 3, 7, 12, 20
Mura
Livelli 1, 3, 7, 12, 20
Base militare
Livelli 1, 10, 20
Segheria
Livelli 1, 5
Fabbrica di mattoni
Livelli 1, 5
Fonderia
Livelli 1, 5
Mulino
Livelli 1, 5
Forno
Livelli 1, 5
Popolazione
50, 100, 150, 250, 350, 500, 750, 1000
Produzione dei Punti Cultura
50, 100, 150, 250, 350, 500
Bosco
Livelli 2, 4, 7, 10
Pozzo di Argilla
Livelli 2, 4, 7, 10
Campo di Grano
Livelli 2, 4, 7, 10
Miniera di Ferro
Livelli 2, 4, 7, 10
Crescita Uniforme
Ogni tipo di risorsa (LVL di almeno una costruzione di ognuno dei quattro tipi)
Livelli 2, 4, 7, 10
Tutti i Boschi
Livelli 2, 3, 5, 8, 10
Tutti i Pozzi di Argilla
Livelli 2, 3, 5, 8, 10
Tutti i Campi di Grano
Livelli 2, 3, 5, 8, 10
Tutte le Miniere di Ferro
Livelli 2, 3, 5, 8, 10
Tutte le risorse al livello
Tutto ai Livelli 2 (4, 7, 8, 9, 10)
Qui la barra dei prograssi non riguarda i livelli delle costruzioni ma il numero dei campi di riosrse che hanno già raggiunto il livello.
I dati sono: 0/18, 1/18, ... 18/18
Le task del villaggio fondato sono generate per ogni nuovo villaggio insediato.
Edificio / Attività
Task:
Magazzino
Livelli 1, 10, 20
Granaio
Livelli 1, 10, 20
Caserma
Livello 1
Accademia
Livello 1
Municipio
Livelli 1, 10, 20
Palazzo pubblico
Livelli 1, 10, 20
Deposito segreto
Livelli 1, 10
Mercato
Livelli 1, 10, 20
Esclusi gli Unni: Reggia / Castello Gli Unni: Reggia / Castello / Dimora Reale
Livelli 1, 10, 20
Mura
Livelli 1, 10, 20
Base militare
Livelli 1, 10, 20
Popolazione
50, 100, 150, 250, 350, 500, 750, 1000
Produzione dei Punti Cultura
50, 100, 150, 250, 350, 500
Un campo per ogni tipo di risorsa
Livelli 2, (4, 7, 10) per almeno un campo per ogni tipo di risorsa.
Qui la barra dei progressii non indica i livelli dei campi ma il numero dei tipi di risorse che ha già raggiunto il livello richiesto.
I dati sono: 0/4, 1/4 ... 4/4.
Tutte le risorse al livello
Tutto al livello 2 (4, 7, 8, 9, 10)
Qui la barra dei progressi non indica i livelli dei campi ma il numero dei tipi di risorse che ha già raggiunto il livello richiesto.
I dati sono: 0/18, 1/18, ... 18/18
Villaggio conquistato
Quando viene conquistato un villaggio, le task del villaggio vanno al nuovo proprietario, insieme al loro stato. Ciò significa che se il precedente proprietario aveva completato alcune task, queste risulteranno già completate al nuovo proprietario quindi, se possibile, potrà fare la task successiva di questo tipo.
Ci sono alcune task, mostrate nella tabella di sotto, che vengono create o azzerate sempre quando il villaggio viene conquistato. Il loro stato non va al nuovo proprietario.
Le task del villaggio conquistato sono aggiunte al villaggio quando viene conquistato. A differenza delle altre task, non saranno trasferite quando il villaggio verrà conquistato di nuovo - invece ne verranno create, per il nuovo proprietario, nuove e identiche da completare.
Edificio / Attività
Tasks:
Esclusi gli Unni: Reggia / Castello Gli Unni: Reggia / Castello / Dimora Reale
Livelli 1, 10, 20,
sostituisce la task simile già esistente prima della conquista.
Mura
Livelli 1, 10, 20
sostituisce la task simile già esistente prima della conquista.